martedì 30 giugno 2009

Corpo vettura

Sul corpo centrale ho agito nel seguente modo. Ho creato un roll bar verosimile togliendo quello originale e portandolo ai lati del serbatoio sempre usando del filo armonico di 3mm. L’aggancio dello scarico è stato modificato per lasciare spazio alla sterzata della ruota anteriore, posteriore sinistra che altrimento avrebbe toccato dentro al serraggio dello scarico. Per bloccare la marmitta ho quindi modificato il segmento di acciaio armonico aggiungendo un oring di gomma spessa per il bloccaggio. La piastra radio originale WRC è stata tagliata dal supporto anteriore (davanti al serbatoio) in poi. Ho montato una scatolina porta ricevente by Edam e un porta transponder by Serpent. I supporti carrozzeria laterali li ho ricavati da una piastrina di carbonio da 2mm unita a un parallelepipedo di plastica adeguatamente forato per bloccare il tutto sfruttando il foro originale WRC previsto per il bloccaggio del rollbar. Sulla piastrina in carbonio ho poi montato supporti carrozzeria by TM.

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