giovedì 16 luglio 2009

Filmatino sterzo p34

Come promesso ecco il filmato!

2 commenti:

  1. ciao complimenti per la creazione!é splendida!sono un appassionato della p34 da quando a 6 anni mio padre mi regalò un modellino(ora ne ho 35)di questa stupenda vettura.Questa mia passione mi ha fatto comprare il modellino radiocomandato elettrico della tamiya(in verità due,uno originale e uno modificato per aumentare le prestazioni) oltre a vari modellini in scale differenti.Mi interesserbbe parecchio il tuo modello se fosse in vendita o magari se avessi la voglia di farne un a seconda versione.Ti lascio la mia mail: daniele.cortopassi@fastwebnet.it
    grazie e spero a risentirci presto.

    RispondiElimina
  2. Molto bella e sicuramente efficace con quel avantreno , il sistema dei leveraggi è senza dubbio un opera d'arte !!!! Complimenti.
    Ps. Chiedo se possibile avere informazioni sul vostro materiale per l'eventuale costruzione di una magari su base sg. O qualche altro modello.
    In attesa di riscontro ringrazio e cordialmente saluto.

    RispondiElimina